In merito alla morte di Raquel Welch l’attore Alessandro Gassmann ha voluto raccontare un episodio di quando era ancora molto giovane, probabilmente nel 1979. L’artista svela come la famosa attrice rappresentò per lui la prima pulsione fortemente erotica.
A quattordici anni, seguendo mio padre ad un festival, mi ritrovai da solo in ascensore con Raquel Welch.Fu la prima pulsione fortemente erotica della mia vita. Scese al piano prima del mio, e la vidi allontanarsi nel corridoio con la porta che si richiudeva. Bellissima!!! RIP 💐 pic.twitter.com/fQEoBHnqcq
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) February 16, 2023
Su Twitter Gassmann sottolinea: “A quattordici anni, mentre seguivo mio padre a un festival, mi ritrovai da solo in ascensore con Raquel Welch. Fu la prima pulsione fortemente erotica della mia vita. Scese al piano prima del mio e la vidi allontanarsi nel corridoio con la porta che si richiudeva. Bellissima!!! Riposa in pace“. L’attrice è scomparsa ieri a 82 anni dopo aver rappresentato a lungo un ruolo di vero e proprio sex symbol internazionale.
Alessandro Gassmann dimostra, ancora una volta, una grande passione del cinema che partì proprio grazie al lavoro di suo padre, il grandissimo e indimenticabile Vittorio. Proprio in un viaggio per seguirlo per Alessandro ci fu modo di capire cosa era la bellezza, incontrando lo sguardo di una giovanissima Raquel Welch che all’epoca aveva 39 anni, era infatti il 1979 e l’artista era nel pieno della sua bellezza.