L’attore Austin Majors è morto a 27 anni. L’artista era diventato famoso quando era solo un bambino, partecipando alla serie tv New York Police Department. A dare la notizia del decesso del giovane attore è stato il tabloid TMZ.
Il decesso di Majors al momento è al vaglio degli inquirenti con il medico legale della contea di Los Angeles che sottolinea come le cause siano ancora da determinare. La polizia sta aspettando gli esami autoptici per vedere più a fondo di questa morte avvenuta lo scorso sabato, 11 febbraio 2023.
TMZ ha specificato che il giovane attore è morto all’interno di una struttura di accoglienza per senzatetto, cosa tuttavia non confermata da fonti ufficiali. L‘agenzia che rappresentava l’artista l’ha ricordato al Los Angeles Times come: “una persona premurosa, generosa e dal grande cuore. Laureato alla School of Cinematic Arts dell’Università della California, con passione per la regia e la produzione musicale, il suo talento era sconfinato”.
La sorella dell’attore, Kali Majors Raglin, ha dichiarato, sempre al Los Angeles Times: “Austin era molto felice e orgoglioso della sua carriera d’attore. Il suo obiettivo nella vita era rendere felici le persone”. Si spengono così a 27 anni i sogni di Austin Majors che in carriera aveva anche recitato in altre serie molto famose come E.R. Medici in prima linea, How I met your mother e La vita secondo Jim.