Carla Bruni e Bella Hadid hanno una somiglianza sorprendente tanto che in molti hanno fatto ironia insinuando che la giovanissima fosse figlia della moglie di Nicolas Sarkozy. Quello che è evidente è che le due donne si somigliano veramente parecchio.
Bella Hadid è la figlia segreta di Carla Bruni? https://t.co/Z1FiWqE21s pic.twitter.com/nKFQsEZCA6
— Deejay chiama Italia (@DjChiamaItalia) May 15, 2018
Le chiacchiere sulla loro somiglianza sono nate quando le due hanno posato insieme a Cannes prima nel 2018 per il “Fashion for Relief” e nel 2019 durante il “Dior x Vogue Paris Dinner“. E non sono mancate le polemiche degli hater che hanno indicato la loro somiglianza come figlia dello stesso chirurgo estetico in grado di modellare naso e labbra perfetti.
Effettivamente (Carla Bruni e Bella Hadid) pic.twitter.com/KaPCejMIYd
— Silvia Schirinzi (@silschirinzi) May 14, 2018
Le due modelle hanno scherzato molto su questa loro somiglianza, molte volte sui social network si sono raccontate come “sorelle” mentre nel 2018 Carla ha sottolineato: “Ho una figlia segreta?“. Si è tornato a parlare delle due nel 2021 quando le due si sono mosse insieme al Festival di Cannes per poi incontrarsi e scambiarsi sorrisi il 10 luglio a una cena di Dior.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente Carla Bruni e Bella Hadid non sono madre e figlia, nemmeno sorelle o tantomeno parenti. Carla è nata a Torino il 23 dicembre del 1967 ed è figlia adottiva dell’industriale Alberto Bruni Tedeschi e della pianista Marisa Borini oltre che sorella di Valeria Bruni Tedeschi. Bella, invece, è nata a Washington il 9 ottobre del 1996 ed è figlia dell’ex modella Yolanda Hadid e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Anche sua sorella Gigi è modella, mentre il fratello Anwar è più piccolo.