Chris Pine ha difeso i suoi shorts troppo corti, le cui foto sono state commentate dai fan e andate virali su Internet il mese scorso. “Non credo ci sia nulla da difendere“, ha dichiarato Chris in esclusiva a Keltie Knight, capo corrispondente di E! News, durante la promozione del suo nuovo film Wish. “Si chiamano pantaloncini corti, no? Si suppone che siano corti“. Ribadendo la sua decisione di sfoggiare questi piccoli pantaloncini, ha aggiunto: “Pantaloncini corti di velluto a coste. Voglio dire, è un’atmosfera. È l’atmosfera migliore. È un’atmosfera alla Tom Selleck. È come un’atmosfera da surfista degli anni ’70. Lo preferisco“.
Visualizza questo post su Instagram
La star di Don’t Worry Darling ha recentemente difeso la sua scelta di abbigliamento dopo che una foto che lo ritraeva in pantaloncini corti è diventata virale su Internet il mese scorso. Il 27 ottobre Chris è uscito con un paio di pantaloncini bianchi attillati, una felpa con cappuccio giallo senape e scarpe marroni dopo aver frequentato una lezione di allenamento a Los Angeles.
Un’altra similitudine fatta da Chris? “È come lo spettacolo. I Lakers – preferireste vederli con i pantaloncini corti e Magic Johnson che sembra un giocatore di basket e un atleta, piuttosto che indossare una specie di capri sul parquet? No, quindi indosserò i pantaloncini corti“.
@blakelythornton I am unwell #porsche #chrispine #hollywood #gay #cuffingseason #cozy #beyonce #fyp #lol ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
E per quanto tempo il protagonista di Princess Diaries indosserà i pantaloncini corti? “Fino a quando le gambe non andranno“, ha confessato. “Cercate Tom Selleck, fan di E!“. Naturalmente, i fan riconosceranno Tom per il suo ruolo di Richard in Friends dal 1996 al 2000, ma prima di allora, ha indossato gli iconici pantaloncini del detective delle Hawaii in Magnum, P.I., andato in onda negli anni Ottanta.
Per quanto riguarda lo stile di Chris, questa non è la prima volta che la sua apparizione manda internet in delirio. Nel luglio del 2022 si è trasformato per il film Poolman, sfoggiando una barba folta e capelli biondi lunghi e arruffati. Il film vedeva il 43enne nei panni di Darren Barrenman, “uno sfortunato sognatore e aspirante filosofo che passa le sue giornate a occuparsi della piscina del condominio Tahitian Tiki nella soleggiata Los Angeles e a imbucarsi alle riunioni del consiglio comunale con i suoi vicini Jack (Danny DeVito) e Diane (Annette Bening)“, secondo Deadline.