Drew Barrymore torna a parlare dei suoi problemi legati all’alcol e lo fa attraverso un aneddoto particolare. Dopo il suo divorzio infatti beveva troppo tanto che addirittura il suo terapista non riusciva a gestirla, tanto da decidere poi di licenziarsi.
L’attrice è stata intervistata dal Los Angeles Times, tornando sul delicatissimo divorzio dal terzo marito Will Kopelman con cui condivide due figlie, Olive e Frankie, e parlando dell’addio del suo terapista in fase di cura: “Mi ha detto che non poteva più seguirlo e si riferiva al mio problema con il bere. Gli ho risposto che capivo e che lo rispettavo. Aggiunsi che volevo migliorare per poter riconquistare la sua fiducia”.
Nel corso della stessa intervista ha parlato anche Cameron Diaz, specificando: “Sapevo che se fossimo rimasti tutti con Drew e le avessimo dato il giusto supporto di cui aveva bisogno avrebbe trovato la sua strada. Ho fiducia in lei, non si può nemmeno immaginare quanto sia stato difficile essere lei quando era bambina”.
Drew passa poi a parlare anche del suo percorso al Drew Barrymore Show e su come questo l’ha portata nel 2019 a decidere di smettere di bere: “Penso che l’opportunità di fare uno show del genere mi abbia dato la vera scossa. Mi sono detta che non potevo farlo a meno di essere sobria”.