Elodie ha ammesso di essersi infuriata una volta in aeroporto a Pescara, lo fa attraverso la sua docu-serie “Sento ancora la vertigine” di Prime Video. La cantante era stata avvistata da un fan che al telefono sottolineava a qualcuno di aver notato come fosse sotto l’effetto di qualcosa.
Elodie Di Patrizi ha raccontato un episodio che l’ha fatta molto arrabbiare. L’artista ha specificato: “Non hai capito cosa ho fatto in aeroporto. Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara, non ricordo, ed ero veramente sovrappensiero. Sento uno al telefono parlare di me che dice di aver visto passare una che somigliava a Elodie. Io ero sempre nel mio mondo, ma poi ho sentito dire che ero sotto effetto di qualcosa. Perché questo? Ma che cazzo ne so! la gente chiacchiera e non dovrei nemmeno ascoltarla”.
La reazione di Elodie è stata molto veemente: “Sono impazzita e sono andata lì. Sembravo davvero sotto l’effetto di qualcosa. Per la rabbia me lo sono mangiato. Gli ho chiesto che cosa avesse da dire. Lui non sapeva che dire. La polizia mi voleva tranquillizzare, ma sono impazzita. Magari ero per i fatti miei e invece mi sono ritrovata a essere sotto costante giudizio”.
Nella docu-serie Elodie svela alcuni particolari molto interessanti sulla sua vita personale oltre che professionale, aprendosi al suo pubblico e mostrandosi davvero senza nessun tipo di filtro.