Evangeline Lilly di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha dichiarato di aver detto alle co-star Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che sono dei “GILF”, ovvero “nonni con cui mi piacerebbe” essere in intimità. L’unico problema del suo grande complimento è che Douglas non aveva idea di cosa significasse. “C’è stato un giorno sul set, stavamo girando una scena in un ristorante ed eravamo in una sala d’attesa, quindi hanno girato la sala d’attesa con delle comparse e c’erano dei bambini”.
Poi ha continuato: “Mi sono girata verso Michael e Michelle e ho detto: “Sapete, voi ragazzi siete dei veri GILF”“, ha ricordato Lilly durante il “The Jonathan Ross Show”. “Michael non ne aveva idea. Ha detto: “Cos’è una GILF?”. Invece di fare la disinvolta, davanti a una stanza piena di bambini ho detto: ‘È un nonno che mi farei“. Lilly ha continuato: “E poi mi sono subito resa conto di aver detto a Michael Douglas che mi sarebbe piaciuto andare a letto con lui, cosa che non si dovrebbe dire davanti a un gruppo di bambini, ops!“.
L’attrice di Lost ha aggiunto che sia Douglas che la Pfeiffer sono “così cool”: “Non vuoi incontrare le tue icone perché hai paura che ti deludano“, ha detto Lilly, “e loro tre [con Bill Murray] sono più fighi di quanto pensi. Sono fantastici“. I due attori sono icone di Hollywood che hanno avuto la loro parte di storie da sex symbol. La Pfeiffer ha recentemente risposto alla perdurante ammirazione per il suo personaggio, Catwoman in “Batman Returns” del 1992, che sa come muoversi in spandex e con una frusta. “È come se questo personaggio avesse nove vite”, ha dichiarato la Pfeiffer a IndieWire.
Per quanto riguarda il suo ruolo nel MCU, la Pfeiffer ha aggiunto: “Ho amato il primo ‘Ant-Man’. Il tono era così insolito, così inaspettato, per uno di questi film. Era davvero intelligente e divertente. Sono divertenti, sono impegnativi. A volte sei sul set e sei davanti allo schermo verde e sei in questa tuta, non puoi muoverti e stai recitando a vuoto, e ti chiedi: “Perché lo sto facendo? Ma alla fine della giornata è molto divertente“.