Jack Nicholson sta affrontando un periodo molto complicato della sua vita per motivi di salute, proprio in questo momento la figlia illegittima ha deciso di rivelare alcuni particolari scottanti. La donna ha specificato che quando era piccola la madre le aveva vietato di raccontare la sua relazione con l’attore.
Tessa Gourin oggi ha 28 anni e ha deciso di vuotare il sacco, di fronte a quello che a Hollywood, secondo quanto riportato dal The Daily Beast, è il “segreto di pulcinella”. La ragazza è nata da una relazione con sua madre Janine con il famoso attore hollywoodiano che però poi non l’ha mai riconosciuta pubblicamente.
Come riportato dal New York Post la ragazza ha rivelato al The Daily Beast: “Fin da quando ero piccolissima mia madre mi ha sempre detto di non dire a nessuno che avevo un papà famoso. Sapevo che era ricco e potente. Mia madre voleva che avessi un rapporto con lui, ma Nicholson ha detto che non era interessato“. Nonostante questo, Jack ha sempre fornito assistenza finanziaria alla donna per aiutarla nel mantenimento della figlia.
Tessa però fa sapere che i soldi non erano la cosa più importante, visto che praticamente non ha mai avuto la possibilità di chiamare Jack Nicholson papà: “È una persona complicata e penso che mia madre combatta i suoi stessi demoni. Io in fondo ero semplicemente un danno collaterale. Non so perché non era interessato a me, nessuno mi ha mai dato una risposta in merito”.