L’attrice Jennifer Collidge è stata costretta a chiamare la polizia dopo l’ingresso di un ladro in casa sua. La polizia sta indagando sull’episodio avvenuto nella proprietà di una delle star della serie The White Lotus, ma al momento non ha trovato il malvivente.
TMZ ha evidenziato come attorno al caso della Collidge sia in corso un’indagine, ma come non ci siano stati arresti. L’attrice, nota soprattutto per il ruolo della mamma di Stifler nella saga di American Pie, ha avvisato le forze dell’ordine quando si è accorta che il ladro stava provando a forzare il suo cancello di sicurezza per poi scavalcarlo e camminare intorno alla sua proprietà per poi fuggire.
Il MailOnline ha contattato uno dei portavoce dell’attrice che ha specificato come questo sia un periodo molto impegnativo per Jennifer. Intanto per lei è un momento professionale altissimo, probabilmente il migliore della sua carriera, visto che per l’interpretazione in The White Lotus ha vinto il Golden Globe Award come miglior attrice non protagonista in una serie televisiva.
La felicità di Jennifer Coolidge però è stata scossa da questo episodio che spera di lasciarsi alle spalle e sul quale la polizia indagherà per evitare nuovi problemi. La sensazione che emerge dai media però è che l’intruso fosse solo di passaggio e che non stesse puntando particolarmente la casa della vittima.