Laura Chiatti è stata spesso protagonista di attacchi riguardanti sul suo peso, soprattutto con tanti hater che l’hanno accusata di essere troppo dimagrita o di soffrire di anoressia. Ancora una volta l’attrice torna a rispondersi, facendo capire il suo punto di vista.
Sul Corriere della Sera l’artista ha spiegato: “Mi azzuffo spesso con gli hater, non sopporto quando mi toccano la famiglia o mi dicono che sono diventata anoressica. Reagisco con cinismo o ironia. Avevo preso dieci chili dopo le due gravidanze e li ho persi con una nutrizionista e mi insultano. Sono sempre stata 53 chilogrammi”. Con grande tatto l’artista è riuscita a mettere a tacere a chi continua a giocare con quelli che sono seri disturbi alimentari.
Laura aveva affrontato il problema del peso a Verissimo diverso tempo di fa, specificando: “Io vengo massacrata per l’aspetto fisico, mi dicono spesso che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi deve essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono solamente seguita da un nutrizionista perché ho capito alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, una malattia molto grave”.
Laura Chiatti è dunque intelligente nel rispondere alle domande e a dare un buon esempio soprattutto alle ragazze giovani che affrontano questo tipo di disturbi alimentari.