Laura Pausini ha svelato con quante persone ha fatto l’amore durante la trasmissione El Horminguero dove era ospite di Pablo Motos per presentare il suo nuovo singolo in uscita domani. La cantante specifica di essere stata a letto con solo tre uomini e che a quel tempo non usava il preservativo.
Motos ha condotto un’intervista convenzionale alla Pausini, lasciandola parlare del suo nuovo successo. Poi però è stato il turno dei tanto temuti Trancas e Barrancas, si tratta di due simpatiche formiche con le voci di Juan Ibanez e Damian Molla che si propongono sempre di fare domande scomode alla fine del programma. Attraverso le loro ironiche domande riescono anche a strappare una rivelazione all’artista italiana, che alla risposta sul fatto se utilizzerebbe i preservativi avanzati da una relazione precedente, si scatena.
Laura specifica: “Ho fatto l’amore solo con tre persone in vita mia. Non l’ho mai fatto il giorno che ho conosciuto una persona, dopo sì ma a quel tempo non usavo il preservativo. Non ho mai avuto avventure di una notte. Anche se c’è da dire che oggi userei il preservativo di una relazione precedente e dico che è meglio utilizzarlo sempre, altrimenti si rischiano brutte conseguenze. Quindi utilizzateli anche se appartengono a una storia precedente”.
Laura Pausini decide così di svelare un particolare molto intimo della sua vita, non senza mandare un messaggio positivo, come abituata a fare, ai suoi fan e più in generale a chi l’ascolta.