In occasione del cinquantesimo compleanno di Victoria Beckham, le vecchie amiche e colleghe Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie ‘Mel B’ Brown e Melanie ‘Mel C’ Chisholm, che insieme alla signora Beckham negli anni ’90 hanno formato il gruppo pop noto come Spice Girls, hanno dato vita a una reunion informale ed amichevole a suon di musica; ad immortalare sui social il momento clou della gioviale serata, un ballo collettivo sulle note della famosa hit Stop, del 1997, è stato David Beckham, noto ex calciatore e marito di Victoria, con un video sul proprio profilo Instagram, consegnando così ai posteri un momento che altrimenti sarebbe rimasto solo nei ricordi dei presenti.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da People, nel video, sullo sfondo, sarebbe visibile anche Eva Longoria, presente alla festa insieme al marito Jose Baston e a molti altri VIP tra cui Tom Cruise, Jason Statham, Gordon Ramsay e Salma Hayek.
Da parte sua, Victoria, arrivata al party in stampelle, a causa dell’infortunio al piede sofferto a gennaio, ha ricondiviso il video sul proprio profilo Instagram, accompagnandolo dalla didascalia, “Che serata meravigliosa! Buon compleanno a me! Vi voglio bene da morire!” analogamente a Mel B, che ha accompagnato il video con l’hashtag (scherzoso) #tourdatescomingsoon (‘fra poco in arrivo le date del tour’).
Geri Halliwell, invece ha fatto gli auguri a Victoria postando alcune vecchie foto dai provini di Tank Girl, il film a basso budget del 1995 che mise per la prima volta in contatto le ragazze, dando il là all’amicizia che poi avrebbe prodotto il lungo sodalizio musicale.
Visualizza questo post su Instagram
Ma a proposito di reunion, ricordiamo che già nel 2019, il gruppo si era riformato per un breve tour nel Regno Unito, senza Victoria, che aveva declinato l’invito a causa dei troppi impegni relativi alla carriera di fashion designer: “Sarò sempre una Spice, e sono davvero fiera di tutto quello che ho realizzato, che abbiamo realizzato”, scriveva, come riporta THR.