Simone Antolini ha parlato di sua figlia Melissa commuovendosi in diretta all’Isola dei Famosi. La bambina infatti, sarebbe nata nel 2019 da una relazione tra Antolini e una donna. Antolini non ha voluto aggiungere di più sulla piccola, promettendo che lo farà a breve. Oggi Antolini è fidanzato con il divulgatore Alessandro Cecchi Paone.
Simone aveva già parlato diverse volte di Melissa, la figlioletta, dimostrando una certa emozione quando solo pronunciava il suo nome. Antolini ha vinto di recente la prova leader e ha deciso di dedicare il tutto alla figlia: “Grazie di aver esaudito un desiderio importante. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.
Simone Antolini però non ha parlato di molto altro in diretta, quando Ilary Blasi le ha chiesto “Non ci vuoi dire chi è Melissa?”. L’uomo ha specificato: “Non me la sento di dire chi è, prometto che ne parlerà e spiegherò la sua vera identità”. Nel frattempo il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone mostrava un disegno scritto da una bambina con scritto “Ti voglio bene”. Il settimanale Nuovo ha specificato che la bimba sarebbe nata da una relazione con una donna quattro anni fa.