La serie tv Black Out vite sospese è stata girata completamente in Italia nel 2022. Le riprese sono state effettuate soprattutto in Trentino Alto Adige, ma alcune sequenze sono state girate anche nelle città di Roma e Napoli.
Il Trentino Alto Adige è noto per diverse cose, tra cui la bellezza dei paesaggi, l’aria che si respira, il clima mite e la possibilità di godersi la neve in inverno. In Trentino le riprese sono state dirette in diverse località, precisamente: San Martino di Castrozza, il Passo Rolle, Primiero, Vanoi, Canal San Bovo, Caoria, Mezzano, Imèr, Sagron Mis e il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino. Black Out inoltre è stata girata anche a Roma e Napoli, noti in tutto il mondo per le loro bellezze artistiche e per tanti altri buoni motivi, come la cucina locale.
Molte location della serie Black Out vite sospese si possono riconoscere abbastanza facilmente, altre invece saranno note solo ed esclusivamente a quelle persone che in quei luoghi ci sono state almeno una volta nella loro vita. Fatto sta che sono numerosi gli splendidi scenari che potremo ammirare a far da sfondo alle scene recitate da protagonisti di livello come Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, tra gli altri.