Fabrizio Corona ha ribadito durante un incontro col pubblico a Milano che tra lui e Fedez c’è ancora una grande amicizia, nonostante il re del gossip abbia rivelato in una serie di podcast diversi segreti del rapper, tra cui la sua relazione con Angelica Montini. Come vedremo in questo articolo, Corona ha iniziato a manifestare amicizia nei confronti di Fedez a partire dalla primavera del 2024, pochi mesi dopo Fedez e Ferragni si erano lasciati.
Come scrive l’Ansa, durante la presentazione del suo libro La grande menzogna (ed Piemme) alla Mondadori Duomo di Milano, Fabrizio Corona si è detto certo che Fedez vincerà Sanremo e in merito alla loro amicizia, ha dichiarato.
“Nell’ultimo periodo siamo molto molto amici. In media stavamo 40 minuti al telefono. Mi è sembrato tutto così stranamente normale. Le telefonate non erano registrate, noi abbiamo registrato la telefonata clou. Credo nell’amicizia e non abbiamo assolutamente perso l’amicizia”
Telefonate di cui Fedez sembra essersi pentito, visto che su instagram, in risposta alle indiscrezioni su Angelica e sul suo matrimonio con Chiara Ferragni, pochi giorni fa ha detto:
“Confidarsi con Corona è stata una sciocchezza in un momento di debolezza e di fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni”
Ma a quando risale questa presunta amicizia tra Corona e Fedez? Apparentemente all’estate 2024, come riporta il Mattino. Durante una diretta Twitch con il Rosso, Fabrizio Corona manifestò aperta simpatia nei confronti di Fedez, dopo anni di critiche. Persino il Mattino ipotizza che i motivi della simpatia di Corona nei confronti di Fedez sono “oscuri”. Durante la diretta Corona blandisce Federico e gli dice “Fedez ma lo sai che sei ritornato proprio bello?”, poi aggiunge:
“In questo momento ho questa simpatia e voglio molto bene a Fedez. Io inizialmente non capivo perché lui fosse venuto qui, in questa live, dichiarando delle cose che magari in televisione lo avrebbero pagato tantissimi soldi. Però mi devoricredere perché penso che lui ci abbia visto lungo. Questo è un impatto comunicativo devastante, real e più vero”
Secondo Libero però il rapporto di amicizia tra Fedez e Corona sarebbe iniziato addirittura prima dell’estate scorsa, tanto che lui a fine maggio dichiara di aver fatto da mediatore tra Fedez e Cristiano Iovino nel caso di aggressione. E nella stessa occasione, come riporta Today, rilascia le prime rivelazioni sui Ferragnez.
“Siccome io sono amico sia di Cristiano che di Fedez e li frequento, così come sono amico con gli avvocati, li abbiamo fatti incontrare per fare una transazione. Io sono il tramite perché faccio il mio lavoro di mediatore con la mia agenzia di comunicazione. Iovino ha un manager che è uno dei miei più cari amici. Iovino oggi sta per fare delle altre cose. Quindi facciamo questo incontro con una trattativa, non c’è stata una querela, ma una transazione (…) Ma non c’è stata nessuna spedizione punitiva e nessun affare losco tra le parti. Qui c’è stata una rissa per motivi banali, cavolate di tavoli in discoteca.”
E sui Ferragnez disse:
“Fedez è stato costretto a vivere in una bolla per troppo tempo, perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Io ho sempre detto che l’amore non è mai esistito, è sempre stata una storia raccontata sui social. Quindi lui dopo ha avuto un periodo in cui poi è diventato bambino”
Lo scorso dicembre, come scrive Leggo, a Gurulandia Corona accenna anche al fatto che Fedez avrebbe tentato il suicidio poco dopo lo scandalo del Pandoro Gate. A Falsissimo invece, ha raccontato che Federico avrebbe tentato il suicidio a dicembre, dopo che la sua amante Angelica Montini aveva deciso di chiudere definitivamente con lui dopo un rapporto on off durato diversi anni.
Visualizza questo post su Instagram