Streaming

Valerio è un padre rimasto vedovo e senza lavoro che deve accudire il figlio Carlo. Dopo lo sfratto dall’alloggio, padre e figlio si nascondono nella soffitta. Inizia un gioco contro i nuovi inquilini in cui entrambi si truccano e si spacciano per fantasmi, nel tentativo di difendere quell’appartamento di sotto dove sperano di rientrare. Tutti gli inquilini scappano finché non arriva la giovane israeliana Miryam con la piccola Emma. Ma anche Miryam scappa dai suoi fantasmi che sono un marito violento che vuole riprendersi la figlia. Valerio dovrà a tutti i costi allontare l’ipotesi che i servizi sociali gli tolgano suo figlio Carlo e con l’aiuto di Miryam riuscirà nel suo proposito.

La trama di Sposerò Simon le Bon è ambientata a Milano nel 1984 e vede protagonista Clizia, una ragazza adolescente che sogna di sposare il frontman dei Duran Duran, come molte altre coetanee, del resto. Il gruppo britannico è all’apice del successo e le duraniane impazziscono per loro. Clizia è figlia di un giornalista e di una casalinga, ha un fratello più piccolo che fan di Madonna e tifoso dell’Inter e, insieme alle sue amiche, vive le classiche cose delle adolescenti della sua età: amori, flirt e intrecci. Quando Clizia viene a sapere che i Duran saranno a Sanremo, fa una pazzia di quelle grosse.

La trama de La maledizione di Damien racconta la storia di Damien che ha 13 anni e trascorre la sua vita nella residenza dei Thorn con Mark, suo cugino. Quando entra a fare l’accademia militare inizia a vivere delle situazioni particolari che gli fanno capire di avere dei poteri demoniaci. Come si farà a fermare la furia del diavolo che abita il suo corpo?

La trama di Ghostbusters II è ambientata nella New York del 1989, cinque anni dopo gli eventi del primo film. Dopo aver liberato la città dal semidio sumero Gozer la città ha vissuto in tranquillità e gli acchiappafantasmi hanno smesso di catturare spiriti, non lavorando più insieme. Un giorno però Dana, mentre sta camminando con il figlio Oscar nella carrozzina, passa sopra una chiazza di melma rosa che esce dal terreno. Da qui il gruppo si riunirà trovandosi di fronte a una nuova minaccia.

La trama de Il giovane Berlusconi racconta l’ascesa del Cavaliere, dai primi esperimenti edilizi di Milano 2, alla nascita del primo polo di televisioni private in grado di far tremare l’egemonia Rai, fino ad arrivare alla famosa “discesa in campo”, termine con cui Berlusconi designò il proprio ingresso in politica nel 1994. Attraverso materiali d’archivio, anche inediti, e molteplici testimonianze di colleghi, amici e nemici, la serie tratteggia la figura poliedrica e controversa dell’ultimo vero tycoon italiano, arrivando alle soglie di Tangentopoli, là dove la storia si fa cronaca.

Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l’ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un’audace fuga.