Nelle ultime ore è scattata una seria polemica attorno a Elodie e alle foto un po’ forti pubblicate sui social network. Tra le colleghe che sembrano essersi scagliate contro di lei – almeno secondo i fan – c’è Nina Zilli che scrive su Twitter: “Esci le canzoni, non la fi*a“. La cantante piacentina non mette un destinatario a questo messaggio, ma molti hanno pensato che si trattasse proprio dell’artista classe 1990 di Roma.
Rule num. 1: pic.twitter.com/uOHMQEuukN
— Nina Zilli (@ninazilli) December 14, 2022
Il nuovo concerto al Forum ha portato Elodie ha pubblicare delle foto un po’ audaci, che a molti sono piaciute ma che hanno risvegliato le polemiche da parte di altri. La cantante è sempre stata molto sensuale, ma nell’ultimo periodo sembra davvero aver avuto una svolta sexy che secondo alcuni è molto lontana dal percorso che dovrebbe intraprendere un cantante. Non ci saremmo mai aspettati però di vedere una collega pronunciarsi in maniera così esplicita.
Visualizza questo post su Instagram
Nina Zilli su Twitter non fa nomi, ma specifica: “Regola numero uno. Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle e non la fi*a”. Immediatamente il pubblico ha pensato si riferisse a Elodie, un parallelo che sembra abbastanza scontato. Ora aspettiamo di vedere se l’ex fidanzata di Marracash deciderà di rispondere con una storia taggando magari proprio la collega.
Non sarebbe la prima volta che due artisti si punzecchiano sui social, anche se questa moda sembrava appartenesse prettamente al mondo rap bravo a vivacchiare sui dissing.