Jon Bernthal sarà presente nel cast di Daredevil: Born Again per ricoprire il ruolo di Frank Castle, alias The Punisher. Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono già a bordo per riprendere i loro personaggi nella serie Marvel. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter. Le riprese dello show avranno inizio a New York questo mese. Jon Bernthal ha interpretato per la prima volta il suo personaggio nella serie Netflix di Daredevil, debuttando durante la seconda stagione del 2016. Ha poi ottenuto una serie tv tutta sua, andata avanti per due stagioni tra il 2017 e il 2019. Per quanto riguarda Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che interpretavano rispettivamente i personaggi secondari Karen Page e Foggy Nelson, non faranno invece parte della nuova serie Marvel. In ogni caso, non è chiaro se per quei personaggi è previsto un recast o se saranno direttamente eliminati dalla storia.
A differenza di altre serie Marvel, che solitamente arrivano a circa sei o nove episodi per stagione, Daredevil: Born Again è stato annunciato come un’enorme epopea da 18 episodi. Gli sceneggiatori e produttori esecutivi Matt Corman e Chris Ord sono dietro lo spettacolo che dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Daredevil: Born Again prende il titolo da una storica trama di Daredevil pubblicata nel 1986, scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzuchelli. Lo spettacolo si discosta da quella trama, anche se non è chiaro di quanto lo farà. The Punisher, ad esempio, non era apparso nella storia a fumetti. Daredevil contro Wilson Fisk, alias Kingpin, rimane invece il punto focale.
Fino a pochi anni fa, sembrava che Jon Bernthal ed i suoi colleghi avessero chiuso con la Marvel. Nel gennaio 2021, però, il capo della Marvel, Kevin Feige, ha detto a THR che considerava i loro personaggi ancora in gioco. Alla fine dell’anno, quindi, è stato rivelato che Charlie Cox avrebbe avuto un cameo in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk. Il suo co-protagonista, Vincent D’Onofrio, è invece apparso nella serie Hawkeye, e sia Cox che D’Onofrio saranno figure chiave nell’imminente Echo, una serie che si dice prepari il terreno per Daredevil: Born Again.