Christina Bertevello si è fatta conoscere prima su Instagram e poi su OnlyFans, ma oggi parliamo di lei per una condanna di 3 anni e 4 mesi per il pestaggio di un ragazzo di diciotto anni. L’influencer ventisettenne, originaria di Treviso, ha ricevuto una condanna in appello.
La storia per la quale la ragazza è stata condannata risale al novembre del 2019 quando Christina, insieme al fidanzato dell’epoca, avrebbe partecipato a un’estorsione ai danni di un ragazzo appena diciottenne. Pare che il giovane fosse stato legato a un albero nel bosco di Samarate e picchiato per aver parlato con un giovane che cercava il fidanzato di quel periodo della Bervetello ricercato per riscuotere debiti di droga.
La giovane vittima sarebbe stata obbligata a chiamare sua madre per dargli i soldi necessari a pagare l’influencer e il suo compagno. In questo senso spunterebbe il coinvolgimento di Christina che pare fosse sull’auto di alcuni giovani implicati in quella che fu una vera e propria spedizione punitiva.
Christina Bertevello è stata condannata con i giudici milanesi che hanno confermato quello che fu deciso in primo grado nel maggio del 2021 a Busto Arsizio con rito abbreviato. Al momento l’influencer non ha commentato l’episodio e il suo ultimo post su Instagram risale a ieri quando ha fatto gli auguri a tutte le donne per la festa dell’8 marzo.