Gwyneth Paltrow è nota per le sua alimentazione “salutare” ma alcune dichiarazioni la espongono alle critiche dei social e dei professionisti. La star, nelle ultime ore ha rivelato di aver seguito una dieta estrema che l’ha portata ad assumere trecento calorie in tre giorni.
@dearmedia #gwynethpaltrow shares her daily wellness routine on The Art Of Being Well, listen now #wellnessroutine #healthandwellness #healthylifestyle #routines #goop #podcastclips
L’attrice ha risposto ad alcune domande durante un’intervista al podcast The Art Of Being Well. Gwyneth Paltrow ha eliminato dalla sua dieta gli zuccheri, per questo la mattina prende solo caffè amaro o qualcosa che non interferisca con questo principio. Mi piace molto la zuppa per pranzo. Mangio brodo di ossa per diversi giorni“, ha detto. La Paltrow ha rinunciato anche ai latticini. “Per cena, cerco di mangiare molte verdure. È davvero importante per me sostenere la mia disintossicazione“. La creatrice di Goop ha affermato che continua a praticare il digiuno intermittente, che, ha rivelato in passato, le è di aiuto per contrastare i disturbi legati al ciclo mestruale.
Gwyneth Paltrow ha suscitato qualche polemica quando ha rivelato che ha seguito una dieta che l’ha portata ad assumere trecento calorie in tre giorni. Molti specialisti hanno scritto di non seguir l’esempio della star, ogni dieta, infatti, va personalizzata.
L’attrice ha detto che accompagna la dieta con molto movimento: “Faccio delle passeggiate o pilates. Alla fine entro nella mia sauna ad infrarossi per 30 minuti“. Gwyneth Paltrow in passato ha detto di aver iniziato a seguire un’alimentazione pulita quando al padre è stato diagnosticato un cancro alla gola nel 1993.