Bob Odenkirk ha iniziato a seguire un profilo fetish su Instagram, calamitando diverse critiche sui social, dalle quali lo stanno però difendendo i suoi fan. L’attore è noto e amato soprattutto per il ruolo di Saul Goodman in Breaking Bad e Better Call Saul, la serie di sei stagioni che è giunta al termine proprio questo mese.
I fan di Bob Odenkirk vogliono proteggere il suo diritto di seguire quella che sembra essere una pagina di feticismo tramite il suo account Instagram ufficiale. Meno di due settimane prima del gran finale di Better Call Saul, in cui interpreta il personaggio del titolo, un utente di Reddit ha notato che l’attore segue una pagina fetish su Instagram. Curioso da notare è che Odenkirk segua in totale meno di 30 persone con il suo profilo social, per cui è stato piuttosto semplice notare questo particolare, finito praticamente subito sotto la luce dei riflettori. In quel momento, però, la pagina social ha subito smesso di seguire l’account in questione.
Anche l’account Twitter di Better Call Saul ha scherzato sull’incidente, esortando gli spettatori a “rimanere all’erta” prima di quello che sarebbe stato il nuovo episodio della serie TV. Carrie Wittmer, scrittrice e fan di Bob Odenkirk, ha detto: “Un vero re. È anche del tutto possibile, però, che ami semplicemente le scarpe“. Quando poi è andato in onda il finale di Better Call Saul, moltissimi fan hanno continuato a condividere post sulla questione, difendendo il diritto dell’attore di “godersi i piedi“.
“Bob Odenkirk ha subito un’esperienza di pre-morte e ora sta vivendo la vita al massimo seguendo un account fetish su Instagram“, ha scritto un utente, facendo riferimento all’attacco di cuore che lo scorso anno l’attore ha avuto sul set della serie TV durante le riprese. “Si merita delle scarpe e dei piedi sexy dopo tutto quello che ha fatto per noi“, ha twittato un’altra persona. Altrove si legge, poi: “A tutti piace quello che gli piace. Ci sono persone che abusano dei bambini o sfruttano le persone senza avere il loro consenso. Finché le foto dei piedi sono state scattate da individui completamente consensuali o in un luogo pubblico, fai pure Bob!“.
“Le donne sanno che agli uomini piacciono i piedi. Altrimenti non farebbero un tale sforzo per mantenerli morbidi, belli, con le unghie dipinte, ecc. Non sono nemmeno sicuro del motivo per cui si chiami fetish solo perché alcuni di noi pensano che siano sexy. Una ragazza una volta mi ha detto che il mio naso era sexy. Sì… il mio naso. Ci piace quello che ci piace“, si legge in un commento, mentre un altro utente scrive: “Ognuno ha il suo feticcio, quindi chi se ne frega? Non è che stia seguendo bambini minorenni o infrangendo la legge“.