Emma Watson raggiunge altre star internazionali che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive in Italia. Più precisamente l’attrice di Harry Potter è stata vista a Venezia mano nella mano con il suo nuovo fidanzato, Brandon Green. Reduce dalla campagna promozionale per Prada – dove è non solo il volto ma anche la regista dello spot – Emma Watson si concede qualche giorno di relax.
Emma Watson paparazzata con Brandon Green a Venezia, Italia – 19.08.2022 pic.twitter.com/6BgWLgP34J
— Emma Watson ITALY (@EmWatsonITALY) August 20, 2022
Emma Watson e Brandon Green sono stati fotografati insieme per la prima volta lo scorso settembre, quando sono stati visti atterrare da un elicottero a Battersea, Londra. Secondo voci vicine all’attrice, questa nuova relazione ha lasciato sorpresi tutti perché in passato ha sempre dichiarato di essere “indipendente” anche da single: “Non ho mai creduto alla tiritera del “sono felice da single””, ha dichiarato a Vogue nel 2017. Mi ci è voluto molto tempo ma sono felice di essere single. Io lo chiamo “essere auto-appartenente”“. Ma pare che Brandon le abbia fatto un lungo corteggiamento che adesso li vede insieme, felici e mano nella mano tra le gondole di Venezia.
Brandon Green – che nel 2014 era stato inserito nella lista dei dieci milionari single di Tatler – è impegnato a salvare il pianeta dopo il crollo dell’impero Arcadia Group del padre, che comprendeva aziende come Topshop, Dorothy Perkins e Burton. Si è interessato molto alla biodiversità e alla salvaguardia degli oceani. Fa molta beneficenza sia con la fondazione del Principe Alberto di Monaco che con quella della Principessa Charlene. È molto appassionato di fitness e partecipa a serate di gala e ad associazioni di beneficenza che aiutano il pianeta.