Camilla Venturini è la fidanzata di Ghali dal 2020; modella e stilista del marchio Medea assieme alla sorella gemella Giulia. La sua storia d’amore con il rapper di Cara Italia è ben lontana dai riflettori e si hanno poche informazioni sulla ragazza: sappiamo che è originaria di Brescia e che si è trasferita a New York dopo essersi diplomata all’Istituto Marangoni di Milano, dove ha vissuto per dieci anni.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2018, Camilla ha fondato il brand Medea insieme alla sua gemella Giulia, le cui borse e accessori sono molto amati anche dai VIP, tra cui Rihanna e Beyoncé. Il nome Medea è ispirato al film di Pier Paolo Pasolini con Maria Callas ed è il risultato della collaborazione tra Camilla e sua sorella gemella Giulia. Camilla condivide con Ghali un forte impegno sociale. Le collezioni di Medea mirano a ridurre l’impatto ambientale e spesso destinano parte dei proventi a cause benefiche. Un esempio è Medea for Mediterranea, una borsa proposta annualmente in nuove varianti per sostenere le attività di Mediterranea Saving Humans, un’ONG impegnata nel salvataggio dei migranti tra la Libia e l’Italia. Ghali ha donato alla stessa ONG una nave di soccorso.
Per la prima volta, Ghali e Camilla Venturini sono stati fotografati insieme nel 2020, per le strade di Milano. Il rapper non ha mai parlato di lei, ma ha confermato il suo amore in occasione dell’uscita del suo album DNA. “Sto con una donna incredibile che mi ama anche se la mia carriera dovesse finire“, ha dichiarato all’epoca. Inoltre, proprio nell’album DNA Ghali ha incluso per la prima volta una canzone d’amore dedicata a una donna. Sebbene abbia spesso cantato il suo affetto e la sua gratitudine per sua madre, non aveva mai parlato di una compagna. Tuttora, secondo i rari avvistamenti, è ancora al suo fianco.