Charlize Theron ha parlato delle scene di sesso con Sofia Boutella nel film Atomica Bionda, ammettendo di sentirsi “orgogliosa” del lavoro fatto insieme alla collega. Diretto da David Leitch, lo spy movie è uscito al cinema nel 2017 ed ha visto protagonisti anche James McAvoy, John Goodman, Bill Skarsgård e Til Schweiger.
Charlize Theron è considerata da sempre una delle attrici più belle e più sensuali del mondo. Nel corso della sua carriera, ha poi dimostrato un grande talento interpretativo, prestato ai più svariati generi cinematografici, tra cui il genere spionaggio, al centro del film Atomica Bionda di cui è stata assoluta protagonista cinque anni fa. In questo caso, però, oltre alla sua performance, il pubblico ricorda anche le scene bollenti che hanno coinvolto sia lei che Sofia Boutella.
Nel film, Charlize Theron interpreta Lorraine Broughton, un’agente dell’MI6 sotto copertura che viene inviata a Berlino durante la Guerra Fredda, e lì incontra Sofia Boutella, che interpreta invece una spia francese. Parlando delle scene di sesso, Charlize Theron ha detto a ET Canada: “Sedurla? È molto facile, è bellissima!“. Ha quindi aggiunto: “Era semplicemente fantastica. Era l’unica attrice che abbiamo considerato per il ruolo. È venuta qui, è uscita con me e Dave (il regista David Leitch, ndr) e c’era qualcosa in lei che la rendeva così genuinamente innocente eppure incredibilmente forte, che era davvero un mix perfetto per il film. Non riesco a immaginare nessun altro per quelle scene. Lei è una ballerina, io sono una ballerina. Quindi, siamo un po’ come i ballerini, per i quali essere nudi non è niente. Ci interessava solo che fosse reale e bello“.
In precedenza, l’attrice ha anche detto: “Avrei potuto fare sesso con un uomo, ma è fantastico che abbia fatto sesso con una donna. Ne sono orgogliosa. La storia viene ulteriormente rafforzata attraverso quella relazione più di quanto avrebbe fatto con un uomo. Quella scena rappresenta l’unica volta in cui lotta con la sua umanità e vulnerabilità. Sono felice che non abbia dovuto esaminare la sua vulnerabilità con un uomo“.