Mai fidarsi di mia figlia, film thriller del 2019 parla di una famiglia che si ritrova ad essere minacciata dalla figlia del padre. La trama del film di Lifetime racconta infatti di Greg e Katie Carlyle, che accolgono in casa la prima figlia di Greg, Samantha, senza sapere che si tratta di una donna profondamente disturbata, intenzionata a distruggerli ad ogni costo.
La trama del fillm vede protagonisti Greg Carlyle (Matt Dallas) e la sua seconda moglie, Katie (Claire Coffee) che vivono una vita perfetta, insieme ai loro due figli adolescenti, Lauren e Tommy. Greg ha una figlia, Samantha (Jordan Lane Price) nata da un precedente matrimonio, e con la quale non ha mai avuto rapporti, anche perché sua madre faceva di tutto per ostacolarli. La ragazza viene invitata a cena dai Carlyle, ma decide di trattenersi molto più a lungo. Inizialmente tra di loro tutto va bene, ma Katie – che è un medico e una terapeuta – esprime privatamente a suo marito le sue perplessità su Samamtha. Scopriranno, loro malgrado, che si tratta di preoccupazioni fondate, visto che Samantha si rivelerà gelosa e violenta, e pronta a mandare in frantumi la loro vita. In più, marito e moglie, accennano al fatto che la madre di Samantha è morta in un incendio.
Nei giorni successivi, la convivenza con Samantha si rivela un incubo. La figlia di Greg diventa sempre più morbosa nei confronti di suo padre e di sua moglie, ma anche dei figli. Ruba le loro foto, accusa Katie di tradire il marito, manifesta gelosie ossessive e in un’occasione tenta di annegare Lauren. La situazione precipita quando Greg e Katie decidono di trascorrere un weekend fuori per festeggiare il loro anniversario e i ragazzi restano con Samantha che fa di tutto perché si mettano nei guai. Dopo quest’ultimo episodio, Lauren e Katie si confrontano su Samantha e Katie decide di parlarne con Greg. Quest’ultimo però liquida le preoccupazioni di sua moglie e sua figlia come “esagerazioni”. I due non sanno ancora che Samantha ha anche ucciso una paziente di Katie.
Nel cast del film Mai fidarsi di mia figlia, oltre ai protagonisti, troviamo anche Lauren DiMario, Liam Obergfoll nei ruoli dei figli dei Carlyle e Chandler Lovelle, nei panni di Heather, una paziente di Katie.