Alla visione di Mixed by Erry molti si sono chiesti che auto fosse la splendida supercar gialla apparsa in alcune sequenze. Si tratta di una Lamborghini Countach LP5000 che potrebbe essere stata prodotta tra il 1988 e il 1990 e che oggi costa tra i 110 e i 190mila euro. L’elemento più caratteristico di questa vettura erano le portiere, incernierate sul davanti, che si aprivano verso l’alto, come un paio di ali.
La vettura sportiva è stata disegnata originariamente da Marcello Gandini e progettata da Paolo Stanzani per essere presentata nel 1971 al Salone di Ginevra. Di recente è uscito un nuovo modello, un’autovettura ibrida prodotta dal 2011 al 2022 in Italia e che ha sostituito il modello precedente, la Siàn. La supercar è stata prodotta in una serie limitata di 112 esemplari che la rendono ancora più irreperibile e preziosa. Il motore di questa autovettura è incredibile, riesce infatti a raggiungere i 100 chilometri orari in 2.8 secondi e i 200 in 8.6. La velocità massima di questa Lamborghini è spaventosa, si parla infatti di 355 chilometri orari. La casa automobilistica ha valutato lo spazio di frenata da 100 chilometri orari a zero in trenta metri.
Mixed By Erry dunque non offre schemi interessanti solo per un pubblico appassionato di musica, ma riesce a tirar fuori anche qualche chicca legata al mondo dei motori e degli appassionati di auto di un certo tipo. La bellezza di quest’autovettura è sotto gli occhi di tutti anche se probabilmente alla portata di pochissimi.