Il primo trailer di A Good Person presenta il primo sguardo a Florence Pugh e Morgan Freeman nel dramma diretto da Zach Braff, ex compagno della Pugh. La storia segue un improbabile legame formato da due vittime di una tragedia: Una giovane donna (Pugh) e un uomo anziano (Morgan Freeman) che ha perso la figlia.
L’emozionante trailer di A Good Person rivela che, anche se la storia affronta una tragedia, non è particolarmente alla ricerca di qualcuno da incolpare. Piuttosto, il dramma sembra concentrarsi sul legame tra due persone di età molto diverse e su come l’imprevisto possa formare legami inimmaginabili.
A Good Person è scritto e diretto da Zach Braff. Noto soprattutto per il suo lavoro di attore nella sitcom di successo Scrubs, Braff si dedica occasionalmente alla sceneggiatura e alla regia di progetti. Il dramma sarà il primo lungometraggio diretto da Braff in mezzo decennio e il sesto film in totale della sua carriera di regista. Braff ha lavorato con Morgan Freeman nella commedia Going in Style e il suo debutto alla regia è stato la commedia cult Garden State con Natalie Portman.
A Good Person sarà proiettato in sale selezionate il 24 marzo. Una settimana dopo, il 31 marzo, il film sarà distribuito in tutte le sale cinematografiche.