Il canale YouTube di Marvel Italy ha appena diffuso il trailer italiano ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, pellicola la cui data di uscita è stata fissata per il 15 febbraio 2023. La distribuzione del film, per quanto concerne l’arrivo nelle sale italiane, sarà gestita dalla The Walt Disney Company Italia.
Nel trailer ita della pellicola, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Il breve filmato si apre con alcune sequenze esilaranti che ruotano attorno al personaggio di Rudd.
Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), in Ant-Man and The Wasp: Quantumania la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Visualizza questo post su Instagram
Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang, Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori. Ricordiamo che i due capitoli precedenti del franchise di Ant-Man hanno esplorato brevemente l’idea del Regno Quantico e, sebbene Hank Pym abbia già salvato il suo amore perduto, questa peculiare nuova realtà tornerà al centro della trama del terzo film dedicato al personaggio di Paul Rudd.