Brad Pitt e Javier Bardem sono stati avvisati sul set del film sulla F1 Apex (titolo provvisorio), sfoggiando dei look stilosissimi. Le foto dei due attori sono apparse sui social e sono state scattate a a New Smyrna Beach, in Florida, nei pressi del Pappas Drive-In & Family Restaurant venerdì. La trama dovrebbe seguire un pilota di Formula Uno che esce dalla pensione per fare da mentore e squadra a una stella nascente.
Visualizza questo post su Instagram
Pitt, 60 anni, ha indossato un look casual per la scena, con un top in denim abbottonato, un paio di jeans abbinati e un gilet verde brillante. Bardem, 54 anni, è stato invece avvistato con un look elegante composto da giacca arancione scuro con pantaloni abbinati e una camicia nera sotto.
Visualizza questo post su Instagram
I due attori stanno lavorando al film da mesi. Nel luglio del 2022, Pitt – che interpreta un pilota di F1 veterano che esce dalla pensione per fare da mentore e squadra a una stella nascente – è stato fotografato in tuta da corsa mentre camminava sulla griglia di partenza del Gran Premio con veri piloti di F1.
“Benvenuti sulla griglia di partenza, APXGP 👀#F1“, ha scritto l’account Instagram ufficiale della Formula 1 accanto a una serie di istantanee della squadra fittizia sulla griglia di partenza. Lo scatto include Pitt e Damson Idris, 32 anni, accanto al campione del mondo di F1 Max Verstappen e a Carlos Sainz della Ferarri.
Visualizza questo post su Instagram
Pitt ha detto a Sky Sports del film: “Interpreto un ragazzo che ha corso negli anni ’90. Ha un incidente terribile, si sputtana e scompare per poi gareggiare in altre discipline”. “Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, è il proprietario della squadra“, ha continuato. Sono all’ultimo posto in classifica, hanno 21, 22 anni, non hanno mai segnato un punto e hanno un giovane fenomeno, interpretato da Damson Idris, che mi porta con sé come una sorta di Ave Maria e di garanzia per gli scherzi”. Vi dirò cosa c’è di incredibile, vedrete le telecamere uscire da tutte le parti dell’auto, le inquadrature non hanno mai visto la velocità, non avete mai visto una forza G come questa, è davvero, davvero eccitante“.
La star de La grande scommesa anche rivelato nell’intervista di non aver mai guidato un’auto da corsa su una pista. Tuttavia, ha “trascorso gli ultimi 20 anni in moto su pista, e questo lo ha aiutato molto“. Ha aggiunto che è stato “davvero umiliante” avere alcuni dei piloti che gli hanno mostrato la strada in pista. “Non so se si può definire il mio un giro caldo, io lo chiamo una specie di giro tiepido“, ha detto a proposito delle sue capacità di guida. “Ho fatto qualche giro involontariamente attraverso l’erba, è stato un tale sballo“. “Sarà davvero bello“, ha aggiunto a proposito del film, diretto da Joseph Kosick di Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski. “Resterò qui fino a quando non mi cacceranno perché mi piace molto. Penso che sia il sogno di ogni ragazzo“.
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è uno dei produttori del film Apple Studios. Il film è stato realizzato anche in collaborazione con la F1, che gli ha consentito un accesso speciale ai circuiti e ai piloti professionisti.