Il final trailer per il tanto atteso Avatar 2, l’attesissimo film diretto da James Cameron, il sequel del primo film uscito nelle sale nel 2009. Dopo tanti anni, finalmente, arriva l’annunciato secondo capitolo della storia ambientata su Pandora, un pianeta meraviglioso, di cui tutti abbiamo imparato a scoprirne i segreti. Una nuova avventura, come vediamo dai diversi trailer diffusi in questi mesi, attende i due protagonisti Jake Sully e Neytiri, interpretati da Sam Worthington e Zoe Saldana.
Avatar: la via dell’acqua, questo il titolo completo del sequel firmato James Cameron, è in uscita al cinema il prossimo 14 dicembre, quindi tra pochissimo. In questo film, sono passati 10 anni dalla storia di Avatar e Sam ha una famiglia insieme alla sua amata Neytiri. Ma a un certo punto sono costretti a lasciare la loro casa, ritrovandosi ad esplorare diverse regioni di Pandora e, ancora una volta, Sam dovrà combattere contro gli esseri umani.
Ci si aspetta tanto da Avatar 2, non solo perché sono passati tanti anni dal primo film e quindi la curiosità è tanta, ma anche perché lo stesso James Cameron ha promesso grandi cose. Il regista nei mesi passati ha svelato poco, ma ha rivelato che ovviamente la tecnologia utilizzata per girare il film è di gran lunga superiore a quella utilizzata nel 2009, elemento che promette una festa per gli occhi. Tra l’altro, Sigourney Weaver (presente nel cast del primo Avatar) ha ammesso che per il regista questo è un film molto personale, quindi si attendono grandi emozioni.
Nel cast, entrano a far parte Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel, mentre ci saranno al fianco dei protagonisti di nuovo Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi.