Il trailer di Bad Boys 4 è stato rilasciato! Per tutti i fan della saga action, Will Smith e Martin Lawrence tornano in azione nei panni dei detective della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett e promettono ancora una volta scintille! Il titolo ufficiale di questo capitolo è Bad Boys: Ride or Die e arriverà nelle sale il 7 giugno, diretto ancora una volta da Adil El Arbi e Bilall Fallah.
Si tratta del quarto film della popolare saga action-comedy che ha debuttato nel 1995, quando Smith e Lawrence hanno interpretato per la prima volta i detective della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, che indagano sul traffico illegale di droga a Miami. Mentre i primi due film sono stati diretti da Michael Bay, Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto “Bad Boys for Life” e tornano per questo ultimo capitolo del franchise di “Bad Boys”. Nel cast anche Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd.
Diciassette anni hanno separato l’uscita di “Bad Boys II” nel 2003 e di “Bad Boys for Life” nel 2020, quest’ultimo uscito nelle sale poco prima che la pandemia COVID-19 interrompesse la programmazione cinematografica, guadagnando 426,5 milioni di dollari al box office mondiale. A gennaio, Smith e Lawrence hanno annunciato il quarto capitolo sui social media condividendo un video di reunion con la didascalia “È QUASI ORA!”.
In “Bad Boys for Life”, Mike era sulla lista dei bersagli di un giovane, Armando (Jacob Scipio), la cui madre Isabel (Kate del Castillo) lo aveva incaricato di uccidere i responsabili della morte del padre, un boss della droga. Il terzo film lascia gli spettatori con la rivelazione che Armando è in realtà il figlio di Mike, e una scena dei titoli di coda lascia intendere che padre e figlio potrebbero lavorare insieme in qualche modo. Non ci resta che attendere il 7 giugno!