Se la tragica storia di Bambi ha rappresentato per voi un trauma infantile dal quale non vi siete mai ripresi, preparatevi a rimanere ancora più turbati dalla nuova versione del dolce cerbiatto pronta a sbarcare sul grande schermo. È stato infatti appena diffuso il primo teaser trailer di Bambi: The Reckoning, nuovo film facente parte del neonato franchise horror trash Poohniverse, inaugurato da Winnie the Pooh: Sangue e miele. Scordatevi quindi il Bambi che avete conosciuto con il Classico Disney del 1942, è arrivato il momento di fare la conoscenza del suo alter ego assetato di sangue.
Nel teaser di Bambi: The Reckoning della durata di circa un minuto, vediamo due cacciatori intenti ad esercitarsi a sparare nel bosco con un uccello morto legato a un albero. “Hai mai sparato a un cervo?” chiede un cacciatore all’altro. “No. E tu?” risponde il secondo cacciatore. “Sì, una volta.“, una frase che lascia largamente intendere che quest’ultimo possa essere il cacciatore che ha ucciso la madre di Bambi. Nelle sequenze finali, infatti, vediamo un enorme cervo su tutte le furie che attacca l’auto degli uomini, capovolgendo il veicolo prima di emettere uno spaventoso ruggito gutturale.
La breve sinossi preliminare del film anticipa che Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) rimangono coinvolti in un incidente d’auto ma, tuttavia, questo rappresenta solo l’inizio dei loro guai. I due, infatti, si ritroveranno presto braccati da Bambi, un cervo che si rivela essere una feroce macchina assassina.
Il teaser arriva poco dopo l’annuncio del franchise di Poohniverse – Monsters Assemble, che riunirà le versioni malvage di alcuni fra i personaggi delle fiabe più amati dai bambini: Winnie The Pooh serial killer, Bambi vampiro, anche ma anche Tigro, Pimpi, Peter Pan, Campanellino, Pinocchio e La Bella Addormentata, dei veri e propri “Avengers dell’orrore”, come sono stati ribattezzati dai loro stessi creatori.