Dopo le foto diffuse dal set di Barbie, il nuovissimo film dove Margot Robbie interpreta la famosissima bambola Mattel, la regista Greta Gerwig ha svelato che quello di Ryan Gosling nei panni di Ken è solo uno dei tantissimi look ancora da scoprire. I fan sono letteralmente impazziti vedendo il loro idolo biondo platino interpretare il muscolo fidanzato di Barbie, ma a quanto pare il film ci riserverà numerose sorprese.
In una nuova intervista con Variety, Greta Gerwig ha, infatti, promesso che gli abiti visti nelle foto ad oggi diffuse di Barbie “non sono nemmeno vicini” a tutti i look che Ryan Gosling indosserà nel film. Ha promesso a tutti i fan entusiasti che molto altro sta per arrivare: “Mi sono sentita entusiasta, come si è sentita anche Margot e sono contenta che tutti condividano quella sensazione”
Gli attori Margot Robbie e Ryan Gosling nelle prime foto trapelate in merito al film Barbie vestono con completi scintillanti e, dai colori molto anni 80/90, proprio come quelli delle bambole Mattel dell’epoca. I loro look hanno scioccato tutti, soprattutto quelli in cui sono vestiti da cowboy e cowgirl, un outfit che è stato definito “Straordinario”.
Come ben sappiamo, il film di Greta Gerwig Barbie è ispirato alla famosissima bambola Mattel, che nella storia vive a Barbieland. Un giorno, però, viene cacciata via perché non è abbastanza perfetta per restare. Così, la bella e bionda Barbie parte per un’avventura in un altro mondo, ovvero quello reale. Nel cast, al fianco dei due protagonisti principali, ci saranno anche Emma Mackey, America Ferrera e Will Ferrell.