Warner Bros. ha appena rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Beetlejuice, Beetlejuice, sequel del classico fantasy di Tim Burton, in cui Michael Keaton riveste i panni dello spiritello porcello protagonista del film del 1988 con Winona Ryder (di ritorno nel cast, insieme alla new entry Jenna Ortega).
In questo secondo trailer, molto più parlato del precedente, facciamo la conoscenza di vecchi e nuovi personaggi, con qualche notizia in più sulla rievocazione del pericoloso demone e sulle sue intenzioni una volta tornato in attività. Sarà proprio Astrid, con avventatezza giovanile, a richiamare Beetlejuice dagli abissi, nonostante gli avvertimenti della madre Lydia.
Winona Ryder e Catherine O’Hara riaccendono i ricordi dei fan direttamente dal vecchio cast, e fanno da ciceroni alla già citata Jenna Ortega (Mercoledì, che veste i panni di Astrid, la figlia di Lydia), Willem Dafoe, Monica Bellucci e Justin Theroux.
Tratto dai personaggi creati dallo sceneggiatore Michael McDowell, Beetlejuice Beetlejuice è un sequel scritto a quattro mani da Alfred Gough e Seth Grahame-Smith e diretto da Tim Burton. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 6 settembre 2024, anche se ancora non c’è ancora nessuna data ufficiale per il mercato italiano: in questo senso il nuovo trailer conferma un’uscita nel Belpaese per settembre, senza specificare una data.