Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato il Natale 2022 insieme a Napoli. Dopo essere tornati insieme di recente la coppia ha trovato un nuovo equilibrio anche grazie alla presenza di due bambini. Pare che per loro sia finalmente arrivato il momento di godersi la relazione in pace e senza più i turbolenti momenti vissuti in passato.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il weekend natalizio la coppia, insieme ai due bimbi e al cane Choco, si è ritrovata in una villa affittata dal ballerino campano a picco sul mare di Posillipo. Le immagini ci mostrano una vera e propria meraviglia della natura incastonata in un angolo di paradiso nel golfo di Napoli. Si sono così potuti rigenerare dai loro sforzi professionali baciati anche dal caldo sole che il sud regala ancora in questo periodo dell’anno.
Con loro, come detto, c’era il figlio Santiago di 9 anni e anche la piccola Luna Marì avuta dalla Rodriguez un anno e mezzo fa da Antonino Spinalbese. Inoltre al seguito abbiamo trovato anche Choco il cane labrador marrone adottato da De Martino due anni fa e con il quale ha un rapporto di grandissimo amore e affetto.
Alcune settimane fa Stefano De Martino aveva specificato, a Fanpage, il motivo per cui aveva preso in affitto la villa dopo le solite polemiche di rito: “Questa casa a Marechiaro, che per inciso ho preso in affitto e non comprato, è finita al centro del solito chiacchiericcio perché nel giorno del mio compleanno ho pubblicato una foto del cancello che dà sul mare. Volevo condividere con voi come stessi passando il mio compleanno. Ho deciso di prenderla perché lavoro qui. Avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori e convocare musicisti”.