La Warner Bros. Discovery ha unito le forze con l’AC Milan per promuovere l’uscita di Black Adam, che avverrà il 20 ottobre 2022. Quando mancano pochi giorni al rilascio del film DC, Dwayne Johnson ha condiviso un video in cui annuncia anche un evento che si terrà questa sera nell’intervallo di Milan-Juventus.
⚡ #ACMilan e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione in vista dell’uscita nelle sale del film #BlackAdam il 20 ottobre ➡️ https://t.co/dtVWgwxre5@wbpictures @TheRock @WarnerBrosIta @blackadammovie pic.twitter.com/13X66FdE63
— AC Milan (@acmilan) October 7, 2022
Nelle scorse ore, AC Milan e Warner Bros. Discovery hanno annunciato la loro collaborazione per l’uscita di Black Adam, l’attesissimo nuovo film DC che vedrà The Rock indossare il costume dell’eroe protagonista. Proprio l’attore statunitense ha pubblicato sui social un video in cui esprime tutto il proprio entusiasmo per questa partnership ed invita i fan a sintonizzarsi con il big match tra Milan e Juventus, in programma quest’oggi alle ore 18, perché proprio durante l’intervallo della partita verranno mostrate alcune immagini del film in uscita ma anche dello stesso Dwayne Johnson, il quale invierà un video messaggio a tutti i tifosi presenti sugli spalti di San Siro.
Prenderà inoltre vita uno spettacolare laser & light show che animerà l’intervallo della partita: un sensazionale show di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori e coinvolgerà tutto lo stadio. Non solo: nelle prossime settimane, avranno luogo altri eventi e saranno condivisi ulteriori contenuti esclusivi che vedranno protagonisti alcuni calciatori rossoneri.
Per quanto riguarda Black Adam, nel film sono passati circa 5.000 anni da quando, nell’antica Kahndaq, Teth-Adam fu imprigionato per aver usato per vendetta gli onnipotenti poteri degli Dei che gli erano stati conferiti, divenendo Black Adam. Nel frattempo, Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.