La star di Black Adam, Dwayne Johnson, festeggia il 90% del punteggio del pubblico nonostante il basso punteggio della critica: “I fan contano di più”. Il film DC ha ottenuto un punteggio del 90% su Rotten Tomatoes tra gli spettatori, contro il 39% della critica cinematografica. “Questo fenomenale 90% di AUDIENCE SCORE per #BlackAdam è così gratificante per tante ragioni“, ha twittato Johnson. “15 anni. GRAZIE a tutti per l’amore e il supporto. Alla fine, l’unica cosa che conta per me è mandare le persone a casa felici. Ed è per questo che mi batterò sempre“.
This phenomenal 90% AUDIENCE SCORE for #BlackAdam is so gratifying for so many reasons.
15 years
THANK YOU for all so much for all the love and support 🙏🏾🌎🖤
In the end, the only thing that matters to me is sending the people home happy.
And that’s what I’ll always fight for.
⚡️ pic.twitter.com/3fm0GrVSQU— Dwayne Johnson (@TheRock) October 23, 2022
Dopo l’uscita del film nelle sale, Black Adam ha totalizzato 67 milioni di dollari al botteghino, diventando la più grande apertura di Johnson come protagonista. L’ex wrestler della WWE ha ancora una volta condiviso la sua gratitudine nei confronti dei fan, con un messaggio velato che punzecchia i critici che hanno dato al film recensioni negative: “Un enorme GRAZIE!!!! ai fan per il nostro incredibile 90% di audience score per #BlackAdam“, ha dichiarato. “Il punteggio di pubblico più alto per un film DC nelle sale dai tempi del Cavaliere Oscuro. Come sempre, i fan sono la cosa più importante e noi ci impegniamo sempre a fare qualcosa per loro. Quindi assicuratevi di rimanere fino ai titoli di coda…”.
A huge THANK YOU!!!! to the fans for our amazing 90% Audience Score for #BlackAdam
Highest audience score for a DC theatrical film since Dark Knight.
As always, the fans matter most and we’re always committed to deliver for them.
So make sure you stay til the end credits… 🤯⚡️ https://t.co/boHfsKX0Dq— Dwayne Johnson (@TheRock) October 24, 2022
The Rock ha definito Black Adam l’inizio della “nuova era dell’Universo DC” e la sua visione è quella di far combattere il suo personaggio contro Superman in un sequel. Johnson è stato il maggior sostenitore del ritorno di Henry Cavill nell’Universo DC, affermando: “Il no non è mai stato un’opzione“.