Tenoch Huerta ha confermato che il suo rigonfiamento è stato censurato e ridimensionato dal montaggio finale di Black Panther: Wakanda Forever dopo che alcune foto virali hanno mostrato l’attore molto più dotato nel trailer, rispetto al film sul grande schermo.
“L’unica cosa che posso dire è che l’originale era la foto a destra“, ha detto Huerta a Rolling Stone quando gli è stato chiesto dell’argomento in una recente intervista. “Senza il rigonfiamento! Quello è l’originale“. Huerta, ha aggiunto di non voler “mentire alla gente“, dicendo alla rivista: “Ogni uomo al mondo ha la sua mascolinità fragile, ma non in questo caso. Dirò che quella giusta, quella vera, è la foto a destra“.
La foto della comparazione tra il trailer e le immagini di lavorazione del film era diventata virale nei giorni successivi al rilascio della pellicola. L’attore ha volute dire con sincerità quale delle due foto è quella vera, dichiarando che il rigonfiamento è presente solo nel trailer, mentre nella versione finale del film non è presente.
Molti fan hanno scherzato sui social riguardo coloro che avevano inizialmente gonfiato il “pacco” di Namor “Immaginate di fare gli straordinari alle 3 del mattino e di non vedere la vostra famiglia da settimane perché dovete aerografare il rigonfiamento di Namor the Submariner fotogramma per fotogramma“, ha scherzato una persona sui social.