Jason Bateman sarà tra i protagonisti di Carry On, la pellicola diretta da Jaume Collet-Serra e prodotta da Netflix e Amblin. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline, del progetto fa già parte Taron Egerton, la sceneggiatura del film è stata scritta da T.J. Fixman e Michael Green.
Jason Bateman, dopo la fine di Ozark, torna a collaborare con Netflix diventando il co-protagonista della pellicola che la piattaforma streaming sta producendo con Amblin, Carry On è il primo progetto a vedere la luce dopo l’accordo siglato tra le due società.
Il thriller è incentrato su Ethan Kopek, un giovane agente della Transportation Security Administration, agenzia governativa statunitense addetta alla sicurezza dei trasporti, che viene ricattato da un misterioso viaggiatore. L’uomo vuole che un pericoloso pacco, eludendo i controlli di sicurezza, venga imbarcato su un volo il giorno di Natale. Anche se non confermate, fonti vicine al progetto affermano che Jason Bateman interpreterà il misterioso viaggiatore mentre Taron Egerton sarà l’agente della TSA.
Holly Bario, presidente della produzione di Amblin, supervisionerà il progetto per conto dello studio. Brian Williams Scott Greenberg e Seth William Meier saranno i produttori esecutivi per Dylan Clark Productions.
Jason Bateman e Netflix hanno lavorato insieme nella serie Ozark, grazie al quale l’attore ha guadagnato numerose nomination per il ruolo di Marty Byrde, ed un Emmy per la regia. Taron Egerton è stato visto recentemente in Black Bird, la serie thriller distribuita da Apple TV+.