Chloë Grace Moretz e Dominic Sessa entrano a far parte del cast della commedia natalizia Oh. What. Fun., in cui reciterà anche Michelle Pfeiffer e diretta da Michael Showalter, regista già noto per il prossimo dramma romantico “The Idea of You”, con Anne Hathaway. I due giovani attori interpreteranno due dei figli adulti di Michelle Pfeiffer, sebbene i ruoli specifici non siano stati ancora confermati ufficialmente dallo studio.
Il film, descritto come un incrocio tra A casa per le vacanze e Un biglietto per due racconta la storia di Claire Clauster (interpretata da Pfeiffer), una donna che organizza una gita natalizia speciale… ma che finisce per essere dimenticata dalla sua stessa famiglia. Quando si rendono conto dell’errore, è troppo tardi e il Natale della famiglia è in pericolo. Tuttavia, Claire non si arrende e farà di tutto per offrire alla sua famiglia la festa che meritano.
Dominic Sessa, reduce dal suo debutto nel lungometraggio The Holdovers di Alexander Payne, ha già ricevuto notevoli riconoscimenti per la sua performance, incluso il premio per la migliore interpretazione ai Critics Choice Awards 2024 e ai Film Independent Spirit Awards. Ha anche ottenuto un ruolo accanto a Rose Byrne nel film indipendente “Tow”.
Chloë Grace Moretz ha recentemente recitato nella serie thriller fantascientifica di Amazon The Peripheral e nel thriller fantascientifico Mother/Android diretto da Mattson Tomlin.