Il film con Zac Efron Ho cercato il tuo nome, tratto da Nicholas Spark, finisce con Beth che ringrazia Logan per aver salvato suo figlio. Logan le spiega che Drake è morto per salvare uno dei suoi uomini: mentre sta per andarsene, Beth lo ferma e gli dice che il suo posto è con loro. Decide dunque di lasciar perdere il suo passato con Keith e di abbracciare il suo nuovo amore con Logan. La coppia, insieme a Ben e Nana, inizia una nuova vita insieme, lasciandosi alle spalle i ricordi dolorosi del passato e festeggiando insieme il nono compleanno di Ben.
Una scena chiave del film vede Keith, ubriaco, affrontare Logan con una pistola. Logan riesce a disarmarlo e consegna l’arma a un altro agente. Tornato a casa, Logan trova una foto di Drake, il fratello di Beth, in un libro regalato da Ben, e capisce che Drake era il sergente di un raid notturno. Si reca quindi da Beth per raccontarle quello che ha scoperto sulla morte di Drake.
Nel frattempo, Keith, scosso e imbarazzato per il suo comportamento, decide di andare da Beth durante una tempesta per chiedere una riconciliazione. Quando Beth rifiuta, lui minaccia di portarle via Ben. Ben, sentendo la conversazione, scappa nella tempesta, seguito da Keith e Beth. Logan arriva proprio mentre Ben si dirige verso la casa sull’albero, ma il ponte di corda cede e Ben cade nel fiume con il padre. Logan riesce a salvare Ben, ma Keith viene travolto dalla corrente e muore.
Uscito nel 2021, Ho cercato il tuo nome è un dramma romantico diretto da Scott Hicks e uscito nell’aprile dello stesso anno. È un adattamento del romanzo omonimo del 2008 di Nicholas Sparks. Il protagonista è Zac Efron, che interpreta Logan Thibault, un marine americano che, durante il servizio in Iraq, trova una fotografia di una giovane donna e la porta con sé come portafortuna. Dopo il ritorno dal servizio, rintraccia la donna e inizia una relazione con lei. Nonostante le critiche negative, il film ha incassato oltre 99,4 milioni di dollari.
Al seguente link, vi sveliamo se il film è tratto da una storia vera.