Il film con Jennifer Lopez Marry Me – Sposami finisce con Kat che chiede a Charlie di sposarla di nuovo, e questo accetta. Kat, Charlie e Lou diventano una famiglia felice con il loro cane. Nei titoli di coda, vengono mostrate una serie di coppie e le loro storie di come si sono incontrate. La proposta di matrimonio arriva durante un’ospitata di Kat al Tonight Show con Bastian. Kat si accorge che è la sera prima del mathalon, dove aveva promesso di sostenere Lou e Charlie; corregge le voci, affermando che lei e Bastian non sono tornati insieme e che non ha scritto “On My Way” per Bastian ma per Charlie, prima di lasciare bruscamente lo show per riunirsi con Charlie, che sta aiutando Lou a superare la paura del palcoscenico con il ballo che Kat le ha insegnato.
Precedentemente, Bastian si presenta per annunciare che “Marry Me” è stata nominata per un Grammy, la prima nomination di Kat. Charlie è diffidente sul fatto che Kat e Bastian dovranno esibirsi di nuovo insieme, ma Kat insiste che tra loro è finita. Tuttavia, Charlie non è sicuro di potersi confrontare con Bastian e di potersi inserire nel mondo di Kat. Rompe con lei, sostenendo che il loro matrimonio non era reale.
Marry Me – Sposami è una commedia del 2022 diretta da Kat Coiro e basata sull’omonima graphic novel del 2012 di Bobby Crosby. Ha come protagonista Jennifer Lopez nel ruolo di Kat Valdez, una superstar che decide di sposare Charlie Gilbert (Owen Wilson), un insegnante di matematica con in mano un cartello “Sposami”, dopo aver appreso che il suo sposo sul palco, Bastian (Maluma), ha una relazione. Marry Me è stato presentato in anteprima a Los Angeles il 9 febbraio 2022 ed è stato distribuito negli Stati Uniti nelle sale e contemporaneamente disponibile su Peacock Premium l’11 febbraio. È stato rinviato due volte rispetto alla data di uscita originaria del febbraio 2021 a causa della pandemia COVID-19.