Il film Run all Night finisce con Mike che arriva al capanno e avvisa la polizia della sua posizione. Jimmy arriva presto e Mike gli presenta finalmente i suoi nipoti; Price arriva e attacca la baita, sparando a Jimmy e dando poi la caccia a Mike e alla sua famiglia. Mike viene messo alle strette da Price, ma Jimmy lo uccide. La polizia arriva e conferma che le prove di Legs hanno scagionato Mike proprio mentre Jimmy muore, tenendo in mano l’elenco delle sue vittime passate per Harding, come promesso. Nell’epilogo, Mike torna a lavorare come allenatore di boxe e autista e vive felicemente con la moglie e le figlie. Prima di recarsi al lavoro, guarda con nostalgia una foto di lui e di Jimmy risalente a molto tempo prima.
Precedentemente, i due si nascondono a casa di Eddie, il fratello di Jimmy. Un Eddie incattivito rivela che Jimmy è fedele solo a Shawn: una volta ha ucciso il proprio cugino per evitare che testimoniasse contro Shawn e farà lo stesso con Mike. Disgustato e non disposto a fidarsi del padre, Mike torna dalla sua famiglia. Per porre fine alla faida, Jimmy attacca il nascondiglio di Shawn e uccide lui e la sua banda. Contemporaneamente, Legs visita Harding con il video dell’omicidio del secondo albanese e Harding fa controllare la balistica della pistola di Danny per confermare il video.
Run All Night è un film thriller d’azione del 2015 diretto da Jaume Collet-Serra e scritto da Brad Ingelsby. Il film è interpretato da Liam Neeson, Joel Kinnaman, Common e Ed Harris e segue le vicende di un ex sicario della mafia irlandese che si dà alla fuga con il figlio adulto allontanato dopo essere stato costretto a uccidere il figlio di un boss mafioso. È anche la terza collaborazione tra Liam Neeson e Jaume Collet-Serra dopo Unknown e Non-Stop. Uscito negli Stati Uniti il 13 marzo 2015, ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica e ha incassato 71,6 milioni di dollari in tutto il mondo.