Il film Time is Up, con Bella Thorne e Benjamin Mascolo protagonisti, finisce con Vivien in ospedale dopo l’incidente che, quando si sveglia, non ricorda nulla di quanto accaduto a Roma. Steve mente e dice che ha passato la giornata con lui, mentre Roy la lascia sola. Alla fine, la ragazza si ricorda cosa è successo veramente e va a incontrare Roy. Con nuova fiducia in se stessa, affronta l’esame di fisica.
Questo dopo che Vivien affronta la madre e scopre che i suoi genitori si sono separati un anno fa. Affranta, va a Roma per stare con Steve, ma finisce per passare la giornata a passeggiare per la città con Roy. Alla fine della giornata, i due si baciano. Imbarazzata, Vivien torna in camera sua e trova Steve e il suo allenatore a letto insieme. Scioccata e con il cuore spezzato, Vivien corre fuori dall’hotel con Roy che la insegue. Entra in una strada buia e viene investita da un’auto.
Il film Time is Up è diretto da Elisa Amoruso da una sceneggiatura scritta insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Interpretato da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, allora fidanzati, è stato distribuito negli Stati Uniti il 9 settembre 2021 da Voltage Pictures e in Italia il 25 ottobre 2021 da 01 Distribution.