I poster di Creed 3 rivelano il primo sguardo ufficiale al villain di Jonathan Majors, Dame, nell’attesissimo sequel del 2023 di Michael B. Jordan. Durante tutto lo sviluppo del film, terzo capitolo della saga spin-off di Rocky Balboa, i dettagli su chi sia il cattivo di Creed 3 e sul personaggio di Jonathan Majors sono stati tenuti nascosti dalla MGM. L’attore ha recentemente confermato che il suo personaggio si chiama Damian, come menzionato anche in questi poster.
3/3/23. #Creed3 pic.twitter.com/EGIG3laG8h
— Prime Video (@PrimeVideo) October 17, 2022
Uno dei poster mette in evidenza l’Adonis Creed di Michael B. Jordan, mentre l’altro offre il primo sguardo ufficiale al cattivo di Jonathan Majors. I poster condividono la tagline “Non puoi scappare dal tuo passato“, indicando che potrebbe esserci una storia tra Adonis e il cattivo di Creed 3 di Jonathan Majors.
L’iconico franchise di film sulla boxe di Sylvester Stallone è tornato nel 2015 con un nuovo orientamento: il regista Ryan Coogler ha infatti affidato al figlio di Apollo Creed il ruolo di protagonista del primo spinoff di Rocky. Michael B. Jordan ha interpretato Adonis Creed in due film per MGM, che sono stati entrambi ben accolti dalla critica e hanno guadagnato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Michael B. Jordan torna a recitare in Creed 3, ma il sequel vede anche l’attore protagonista passare dietro la macchina da presa per fare il suo debutto alla regia.
I progressi di Creed 3 sono continuati negli ultimi anni e la produzione è finalmente iniziata nel 2021. Il sequel non avrà il Rocky di Sylvester Stallone, ma tornerà la Bianca di Tessa Thompson. La più grande novità nel cast di Creed 3 è Jonathan Majors, che si unisce al sequel per interpretare il misterioso cattivo. Grazie alle memorabili interpretazioni di Majors e al suo crescente successo come star (in parte dovuto all’interpretazione di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe), l’attesa per il confronto tra lui e Jordan nel sequel è stata molto alta. Le foto scattate sul set durante le riprese hanno permesso a Internet di dare un’occhiata al suo fisico scolpito.
Con solo il nome di battesimo e uno sguardo ufficiale al suo personaggio, è stato confermato che il cattivo di Jonathan Majors in Creed 3 ha una storia traumatica alle spalle. I dettagli di ciò che Damian ha subito non sono ancora noti e probabilmente rimarranno un mistero ancora per un po’. Con lo slittamento della data di uscita di Creed 3 all’inizio del 2023 invece che all’autunno, l’attesa per saperne di più sul personaggio di Jonathan Majors continua a crescere. Si spera che il primo trailer di Creed 3 arrivi presto, dopo la pubblicazione dei poster, e fornisca maggiori dettagli sul suo ruolo e sul suo rapporto con l’Adone di Michael B. Jordan.