Dakota Fanning potrebbe avere preannunciato la collaborazione con la sorella Elle per un futuro film: l’attrice si è detta “sicura” che reciterà con la sorella minore a breve! Infatti, le due non hanno mai condiviso lo schermo: Elle ha semplicemente interpretato una versione più giovane di Dakota, ma sembra che arriverà il momento giusto per vederle recitare insieme.
“Ne abbiamo sicuramente parlato”, ha condiviso con ComicBookMovie quando le è stato chiesto di collaborare con la sorella. “Non abbiamo mai recitato insieme sullo schermo. Lei mi ha interpretato più giovane, ma sicuramente un giorno lo vedrete. Mi sento sicura nel dirlo”.
The Watchers, per la regia di Ishana Night Shyamalan e prossimo film con Dakota Fanning protagonista, uscirà nelle sale la prossima settimana e il film è tratto dall’omonimo romanzo di A. M. Shine. L’attrice interpreterà un’artista di nome Mina che “rimane bloccata in una vasta foresta incontaminata nell’Irlanda occidentale”. Alla fine, Mina trova un riparo, ma “inconsapevolmente rimane intrappolata insieme a tre sconosciuti che ogni notte vengono osservati e perseguitati da creature misteriose”.
Durante la chiacchierata di ComicBook con Fanning, quest’ultima ha raccontato com’è stato lavorare con un regista esordiente, figlia del maestro della suspense M. Night Shyamalan. “Sì, è super, super emozionante. Ha sempre il sorriso sulle labbra, è una persona così brillante e chiaramente è stata messa su questa terra per creare”, ha detto la Fanning di Shyamalan. “È super creativa, super collaborativa, proviene da una famiglia di artisti che amano fare cose fantastiche, e quindi è stimolante averla intorno”.
“Ha scritto questo film e lo stava dirigendo e aveva una visione così chiara di ciò che voleva fare e non si può fare a meno di sentirsi ispirati a collaborare con una persona del genere”, ha aggiunto Fanning.