Warner Bros. Discovery ha comunicato la cancellazione del DC FanDome 2022: l’evento virtuale creato nel 2020, e ripetuto nel 2021, istituito dalla Warner Bros. Per pubblicizzare i nuovi progetti durante l’emergenza sanitaria. DC FanDome è uno dei numerosi progetti messi da parte dopo la fusione tra Warner Bros. e il gruppo Discovery.
La cancellazione del DC FanDome non è definitiva, questo significa che potremmo rivederlo nel 2023, anche se, finita l’emergenza sanitaria, il gruppo sembra puntare sugli eventi in presenza, come segnalato da un dirigente a Popverse: “Con il ritorno degli eventi in presenza, la Warner Bros. Discovery è entusiasta di poter interagire con i nostri fan dal vivo nei numerosi eventi e nelle convention che si tengono in giro per il mondo. Per questo motivo non abbiamo programmato il DC FanDome 2022”.
In questo periodo Warner Bros. Discovery ha cancellato numerosi progetti, tra cui Batgirl e il sequel di Scoob!, e posticipato altri, come Aquaman 2 e Shazam 2, rinviati al 2023, il gruppo ha in cantiere solo l’uscita di Black Adam diretto da Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson e Pierce Brosnan.