L’allenamento di Hugh Jackman per Deadpool 3 è in pieno svolgimento: l’attore ha condiviso un nuovo video del suo allenamento per tornare a essere Wolverine. Jackman è noto per aver raggiunto un fisico impressionante durante gli oltre 20 anni in cui ha interpretato il membro degli X-Men. L’attore riprenderà il suo iconico ruolo di Wolverine nel film Deadpool 3 del prossimo anno, che lo vedrà impegnato insieme all’amico Ryan Reynolds in un’avventura ambientata nel Marvel Cinematic Universe.
I’m #becomingwolverineagain. pic.twitter.com/nizjWFTrID
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) March 15, 2023
Jackman ha condiviso su Twitter un nuovo video del suo allenamento per Deadpool 3 con la didascalia “I’m #becomingwolverineagain“. Nel 2017, il finale del film Logan sembrava segnare il destino del Wolverine di Jackman, con il personaggio che moriva. Tuttavia, Jackman è destinato a tornare, ora nel MCU, nei panni di Wolverine.
Anche se Jackman interpreterà Wolverine nel MCU, l’attore non dovrebbe essere la versione principale del personaggio in quell’universo. I Marvel Studios stanno attualmente sviluppando la Saga del Multiverso, che consente agli attori dell’universo Fox degli X-Men di passare al MCU come versioni dei loro personaggi. Il Professor X di Patrick Stewart è stato visto in Doctor Strange nel Multiverso della follia, anche se come variante multiverso del personaggio, piuttosto che come Charles Xavier della linea temporale degli X-Men.
Deadpool 3 dovrebbe utilizzare il Wolverine di Jackman in un ruolo simile, anche se più in grande, come Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto con il Professor X di Stewart. Jackman ha dichiarato in passato di aver chiuso con il ruolo di Wolverine dopo Logan del 2017. Tuttavia, l’attore ha anche chiarito il desiderio di condividere lo schermo con i Vendicatori del MCU, cosa che ora può realizzare con una partecipazione al MCU dopo Deadpool 3. Dopo il film, il ritorno di Jackman come Wolverine in Avengers: Secret Wars gli darà la possibilità di esaudire i suoi desideri, visto che si dice che il film includerà diversi attori della storia live-action della Marvel.
Avengers: Secret Wars concluderà la Saga del Multiverso, il che significa che Jackman potrebbe avere un grande film evento come capitolo finale di Wolverine, magari condividendo lo schermo con alcuni attori della serie Fox X-Men e lasciando il ruolo a un attore più giovane per l’MCU.