Hugh Jackman ha recentemente parlato del suo piano per rimettersi in ottima forma per essere nuovamente Wolverine in Deadpool 3, al fianco dell’eterno amico-nemico Ryan Reynolds. L’attore australiano ha quindi spiegato cosa lo motiva principalmente ad avventurarsi ancora in questo tipo di viaggio.
Come riportato da Comingsoon.net, alla domanda se il suo addestramento per calarsi ancora nel “costume” di Wolverine sia diventato più facile rispetto ad anni fa, Hugh Jackman ha detto che la sua esperienza si è rivelata esattamente l’opposto. “No, anzi, è molto più difficile. In questo momento sto facendo otto spettacoli a settimana, quindi sollevo pesi solo tre volte a settimana“, ha dichiarato l’attore, intervenuto nel podcast di Empire Film.
Ha quindi aggiunto: “Ma a breve lo farò una o due volte al giorno. E avrò sei mesi per prepararmi, ed ho sempre lo stesso approccio ogni volta che inizio a farlo“. Hugh Jackman ha continuato dicendo che la possibilità di “attaccare” ogni giorno il co-protagonista di Deadpool 3, Ryan Reynolds, ha rappresentato “un ulteriore incentivo“. Ha quindi espresso tutta la propria determinazione, concludendo col dire: “Voglio essere più in forma che mai, essere più capace che mai nel fare le cose“.
La scrittura di Deadpool 3 è stata sviluppata da Rhett Reese e Paul Wernick da una precedente bozza del duo composto da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin di Bob’s Burgers. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con classificazione R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione. Sarà il primo film di Deadpool ad essere distribuito dopo l’acquisizione della 20th Century Fox della da parte della Disney. L’uscita del film è attualmente prevista per l’8 novembre 2024.