Hugh Jackman in palestra per riprendere al meglio il ruolo di Wolverine in Deadpool 3. In una storia di Instagram l’attore ha mostrato il suo allenamento subito dopo l’annuncio del suo ritorno nei panni dell’immortale. Jackman ha interpretato Wolverine nella serie originale degli X-Men della 20th Century Fox, iniziata nel 2000. Poi ha ripreso il ruolo nei tre film da solista: X-Men Origins: Wolverine del 2009, The Wolverine del 2013 e Logan del 2017. Con i piccoli accenni ai mutanti che iniziano a farsi strada nel Marvel Cinematic Universe, il pubblico non vede l’ora che anche Hugh Jackman faccia il suo ingresso nel franchise.
Poco dopo aver reso pubblica la notizia che tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, Hugh Jackman ha postato uno scatto visibilmente sudato sulle storie Instagram. Il suo Work in Progress lascia intendere un allenamento sfrenato per tornare in forma per il ruolo. Il personaggio di Wolverine ha perso la vita in Logan. Il film è ambientato nel futuro, il che apre la possibilità di raccontare altre storie prima della sua morte. Infatti, subito dopo l’annuncio la coppia di supereroi ha specificato che quella linea temporale non verrà toccata. Oppure è possibile che il Wolverine di Jackman in Deadpool 3 sia diverso da quello che il pubblico ha seguito dal 2000. Gli spettatori sono da tempo ansiosi di vedere i due personaggi condividere lo schermo dopo la loro breve interazione in X-Men Origins: Wolverine.
Anche se la storia di Instagram di Jackman potrebbe non essere la conferma del suo allenamento per il film, i fan iniziano a sperare. Non si sa quando inizieranno effettivamente le riprese ma la data di uscita ufficiale è prevista nel 2024. Grazie all’ultimo film di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Patrick Stewart è tornato nei panni del Professor X aprendo la porta a numerosi camei nel futuro dei film Marvel.